Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Easy Secret Messages!" per Samsung Galaxy A5 (2017) gratuitamente, versione del file APK - 6.1 per caricare su Samsung Galaxy A5 (2017) basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Questa semplice ma molto potente app ti consentirà di tenere facilmente le tue informazioni private dai tuoi registri di posta elettronica, SMS e chat. Basato sul servizio open source fornito dal famoso sito Web OneTimeSecret.com. Non dovrai preoccuparti di qualcuno che ha hackerato i tuoi account e che ha letto i tuoi messaggi di nuovo
- Non dovrai sottoporti a complicati moduli di registrazione o configurazioni, tutto funzionerà fuori dagli schemi.
- Quando si invia un messaggio, la persona che lo riceve non deve aver installato nulla per leggere il messaggio.
- I messaggi vengono crittografati utilizzando potenti algoritmi e auto-distruggono una volta che vengono letti dal loro destinatario.
- Solo il collegamento al messaggio effettivo verrà inviato al destinatario e tali collegamenti scadranno dopo 7 giorni se non vengono letti.
- Usando una combinazione di Easy Secret Messages con Orbot (la versione per Android di Tor) hai un vero anonimato nel caso in cui desideri diventare il prossimo Snowden e avviare uno scandalo di denuncia - i messaggi non possono essere rintracciati in questo modo.
- Quando si inviano messaggi e si comunica con il server, tutti i dati vengono crittografati tramite SSL.
- È possibile aggiungere ulteriore protezione tramite password, proteggendo i messaggi.
Non dovresti diventare un esperto di sicurezza informatica per poter inviare e ricevere messaggi privati. Prova facili messaggi segreti oggi !!!
Domande frequenti da OneTimeSecret.com
Perché dovrei usare questo?
Quando si inviano persone password e collegamenti privati via e-mail o chat, ci sono copie di tali informazioni memorizzate in molti posti. Se si utilizza invece un collegamento singolo, l'informazione persiste per una singola visualizzazione, il che significa che non può essere letta da qualcun altro in un momento successivo. Ciò consente di inviare informazioni sensibili in modo sicuro sapendo che è visto da una sola persona. Pensalo come un messaggio autodistruttivo.
Perché non posso inviare immagini o altri tipi di file?
La sfida con l'invio di file, immagini in particolare, è che non c'è modo di garantire assolutamente che non sia stato copiato o condiviso con altre persone. Al fine di garantire che le informazioni private di nessuno siano condivise inconsapevolmente, abbiamo deciso di sbagliare dal lato della semplicità.
Ma posso copiare il testo segreto. Qual è la differenza?
Vero ma tutto ciò che hai è testo. Con immagini e altri tipi di file, possono contenere metadati e altre informazioni potenzialmente rivelatrici su chi sono il mittente o il destinatario. Ancora una volta, questo è semplicemente per garantire che nessuna informazione privata sia condivisa al di fuori del destinatario previsto.
Posso recuperare un segreto che è già stato condiviso?
No. Lo mostriamo una volta e poi lo cancelliamo. Dopo che è andato per sempre.
Per quanto tempo tieni segreti non visti?
Manteniamo i segreti fino a 7 giorni per gli utenti anonimi e fino a 14 giorni per gli account gratuiti. Dopo di che vengono cancellati automaticamente e persi per sempre. (Nota: quando leggi un segreto, è già cancellato dai nostri server.)
Qual è la dimensione massima del messaggio?
Per motivi di semplicità in questa app per Android e per evitare di sovraccaricare il servizio gentilmente fornito da onetimesecret, la dimensione massima del messaggio è di 1024 caratteri.
Perché dovrei fidarmi di te?
Generale, non possiamo fare nulla con le tue informazioni anche se volessimo (cosa che non facciamo). Ad esempio, se si tratta di una password, non conosciamo il nome utente o l'applicazione a cui servono le credenziali.
Se includi una passphrase (disponibile in "Opzioni privacy"), la usiamo per crittografare il segreto. Non memorizziamo la passphrase (solo un hash briptato), quindi non possiamo mai sapere quale sia il segreto perché non possiamo decifrarlo.
Oltre a tutto ciò, il codice è opensource in modo da poter rivedere il codice e / o eseguire la propria istanza.